Caratteristiche tecniche dei capannoni
Le coperture Kopritutto sono affidabili e di alta qualità. La grande esperienza nel settore e i reparti di progettazione e produzione interni, consentono di offrire prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Tutte le strutture sono calcolate secondo le normative di legge in vigore.
Struttura portante
La struttura portante è realizzata con profili opportunamente dimensionati in acciaio zincato a caldo rispetto alla norma.
Copertura
Il telo è in poliestere bisbalmato in PVC con trattamento ignifugo classe II da circa 800 gr al mq. L’ancoraggio tramite speciali placche termosaldate garantiscono una perfetta aderenza.
Sicurezza
La struttura, la copertura, le guide e tutti gli elementi del capannone sono realizzati e dimensionati per resistere ai carichi di neve e spinte del vento secondo le normative previste per il comune di installazione.
Scorrimento
Lo scorrimento delle capriate avviene su ruote in acciaio dotate di dispositivo antideragliamento e antivento. Le ruote sono opportunamente nascoste per evitare danneggiamenti.
Guide
Le guide sono in lamiera d’acciaio pressopiegate e dimensionate per permettere lo scorrimento della struttura e l’impacchettamento fino al 50% della sua lunghezza totale.
Tende
La tenda scorrevole può essere a singola o doppia anta. Dotata di barre d’irrigidimento, ruote a cuscinetto nella parte superiore e chiavistelli di fissaggio.